
ANALISI DI MERCATO E PROFILAZIONE DATABASEÂ
SUPPORTIAMO LA CRESCITA DELLA TUA AZIENDA ATTRAVERSO

che ti aiuteranno ad ottenere informazioni utili e a costruire strategie redditizie.

che ti permetteranno di individuare in modo preciso nuovi clienti, distributori, rivenditori e partner B2B tra 400 milioni di aziende in 196 nazioni.
ANALISI DI MERCATO
Per fare in modo che la tua azienda cresca è fondamentale che tu sia sempre aggiornato e consapevole di come sta avanzando il tuo settore e i tuoi competitor.
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Grazie alla combinazione di intelligenza artificiale, big data ed esperti di settore, effettuiamo ricerche di mercato in tutto il mondo.
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Offriamo informazioni complete su come il tuo prodotto o servizio è percepito dai clienti target e possiamo aiutarti a capire come entrare in contatto con loro e come pianificare i prossimi passi.
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Una buona ricerca di mercato è una componente chiave quando si devono prendere decisioni strategiche e può evitarti di prendere decisioni sbagliate che possono danneggiare il tuo business.
Effettuiamo ricerche di mercato preziose per la crescita e il successo della tua azienda
Analisi Prodotto
Analisi del pubblico
Analisi della domanda e dei volumi di ricerca online
Analisi della concorrenza
ESTRAPOLAZIONE E PROFILAZIONE DEL DATABASE
Grazie al nostro database di 400 milioni di aziende in tutto il mondo, ti presentiamo nuovi prospect e potenziali clienti.
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Studiamo insieme a te il profilo del tuo cliente tipo e procediamo a profilare il database identificando fra le aziende presenti quelle più rilevanti e a più alto potenziale.
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Per facilitarti le cose poi, non ci limitiamo a presentarti un elenco di nominativi, ma estrapoliamo i contatti aziendali e risaliamo ai contatti diretti dei Decision Maker attraverso Linkedin, chiamate ed email.
TI AIUTIAMO A TROVARE NUOVI CLIENTI IN POCHE E SEMPLICI MOSSE
1.
Identificazione del mercato con il maggior potenziale
che ti aiuterà ad ottenere informazioni utili per costruire strategie redditizie
2.
Quantificazione e localizzazione dei potenziali buyer in target
Analizziamo il potenziale di un mercato sia da un punto di vista numerico che geografico. Ciò ci permette di individuare le aree specifiche di maggiore interesse.
3.
Creazione del database e qualificazione di prospect
Identifichiamo le aziende in target (importatori, distributori, rivenditori, buyer, fornitori), estrapoliamo i contatti aziendali e risaliamo ai contatti diretti dei decision makers.
4.
Portiamo i prospect sul tavolo della trattativa
Approcciamo il cliente con il nostro Contact Center Internazionale e ci occupiamo della prima fase di riscaldamento dei prospect, con l'obiettivo di portarli in trattativa direttamente con il tuo reparto vendita.