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vendere in Corea con una buona strategia

DIGITAL EXPORT IN COREA

STRATEGIE PER L'EXPORT IN COREA

Analisi del tuo prodotto nel mercato Coreano

Per entrare in un paese peculiare come la Corea del Sud è necessario conoscere approfonditamente le caratteristiche del mercato e della cultura locale. 

Per questo consigliamo sempre di effettuare un'analisi di mercato approfondita, così da comprenderne a pieno le logiche, scoprire i punti di forza e di debolezza, e poter pianificare una strategia di ingresso più efficace.

Ricerca di partner commerciali in Corea

Cercare partner affidabili sul mercato coreano a volte può essere frustrante, per questo ti supportiamo selezionando i candidati ideali in linea con le tue aspettative con cui creare sinergie e sviluppare il tuo business sul mercato coreano.

SEO E SEM SU NAVER

Naver è il motore di ricerca più utilizzato in Corea del Sud

Ottimizzazione del sito web per Naver

Per entrare nel mercato coreano è indispensabile avere un sito web in lingua, ottimizzato per il loro motore di ricerca più utilizzato: Naver (con 1.72 miliardi di visite totali)

Campagne SEM su Naver

Effettuiamo l'apertura dell'account Naver ed il set up delle campagne Pay Per Click (PPC) in lingua coreana, gestendole ed ottimizzandole.

Naver Blog

Naver Blog è una piattaforma che permette al tuo brand di avere una presenza ufficiale, dove puoi:

  • Pubblicare articoli, in cui discutere le attività del marchio, le ultime notizie etc.

  • Aggiungere collegamenti alla versione sudcoreana del sito web per indirizzare il traffico.

  • Fare brand awareness in maniera organica

  • Ottimizzare la SEO del tuo sito: la pubblicazione di argomenti che sono oggetto di ricerche approfondite fornisce maggiore visibilità ai risultati della ricerca

STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING SU KAKAO TALK

Cos'è Kakao Talk?

Kakao Talk è l'applicazione di messaggistica più famosa in Corea del Sud. Consente ai brand di avere una presenza ufficiale e coinvolgere gli utenti direttamente in piattaforma, inviando messaggi push ai follower:
 

In Kakao Talk Channel puoi:

  • ​pubblicare contenuti nel feed

  • Iinserire diverse immagini di prodotto con link esterni che rimandano al tuo e-commerce

  • lanciare Display Ads sulla rete Kakao.

Piano editoriale su Kakao Talk

  • Effettuiamo l’apertura dell’account ufficiale su Kakao Talk

  • Prepariamo il piano editoriale in lingua coreana. 

  • Pubblichiamo i post e gestiamo la community

  • Gestiamo le campagne advertising con l’obiettivo di crescita follower e traffico sul sito / landing page

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT PER L'EXPORT IN COREA DEL SUD

  • Facebook
  • Instagram

Creazione di un piano editoriale Facebook ed Instagram per il mercato coreano

  • Prepariamo il piano editoriale di post in lingua e in linea con i gusti degli utenti coreani

  • Creiamo copy che trasmettano l'identity del tuo brand ad un pubblico coreano

  • studiamo grafiche che siano accattivanti per i canoni estetici locali

Gestiamo e ottimizziamo le campagne Facebook ADV nel mercato coreano

  • Studiamo il giusto target

  • Creiamo grafiche e copy che siano efficaci per la Corea

  • Studiamo il giusto budget

  • Analisi e reportistica

INFLUENCER E KOL MARKETING IN COREA

  • Definiamo gli obiettivi ed i dettagli campagna

  • Selezioniamo i blogger coreani ed eseguiamo la trattativa fino alla firma del contratto

  •  Prendiamo accordi con influencer sul piano di pubblicazioni

  • Controlliamo la realizzazione delle pubblicazioni secondo il piano concordato con il cliente (formati, tone of voice, tempistiche etc.)

  • Raccogliamo ed analizziamo i KPI della campagna

come fare lead generation in Corea

Vuoi scoprire quanti buyer e distributori sono in target con i tuoi obiettivi in Corea?

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